Verifica delle banconote

Al giorno d'oggi esistono alcuni articoli elettronici che fanno molto comodo sia alle banche che agli esercenti che ogni giorno fanno girare molta quantitià di denaro. Ma di cosa stiamo parlando?

Ma dei contamonete conta banconote elettronici e di altri articoli il cui compito è quello di verificare la veridicità delle banconote e delle monete stesse. Pensate di avere un negozio che vende al dettaglio.

Ogni giorno moltissimi clienti (spero per voi almeno) entrano ed acquistano. C'è chi paga con i soldi spicci chi invece è costretto o meno a dare banconote di alto valore.

Come essere sicuri che tutte queste banconote siano effettivamente autentiche? Basta utilizzare il verifica banconote elettronico che con una semplice passata della banconota su questo oggetto ti dirà se la banconota stessa è vera oppure contraffatta. Per quanto riguarda le monete esistono anche in questo caso degli articoli che ne possono definire l'autenticità.

Essi sono molto simili a dei contabanconote conta monete e, come dice il nome, hanno l'obiettivo sia di contarle che di verificarle (attraverso il peso e altri tipi di caratteristiche).

Una cosa molto bella di questi articoli è che riesconoa suddividere le monete per la grandezza (il costo) che rappresentano. Un bel risparmio di energia vero?!?

Nessun commento:

Posta un commento